ORGANIZZA LE TUE VACANZE IN VIALATTEA - 2011-12


La Vialattea è il moderno comprensorio sciistico internazionale formato da 5 località piemontesi, Sestriere, Sauze d'Oulx, Sansicario, Cesana,Claviere e dalla francese Montgenèvre.
Sono a disposizione più di 200 piste per un'estensione lineare di oltre 400 Km di piste.

Skipass Vialattea: prezzi invariati
Ancora una volta la Vialattea si ripresenta con i prezzi degli skipass invariati. Questa sarà la quinta stagione consecutiva di prezzi bloccati relativamente al prodotto stagionale (nel periodo promozionale) e la quarta stagione, sempre consecutiva, per il giornaliero ed il plurigiornaliero 6 giorni.

Skipass Stagionale
Lo Stagionale Vialattea permetterà di sciare per tutta la stagione invernale ed offrirà nel periodo estivo il libero accesso agli impianti di risalita eventualmente aperti.

Vengono riproposte innumerevoli e vantaggiose agevolazioni incluse nello skipass, innanzitutto il ricco progetto di co-marketing: la partnership con prestigiose aziende che offrono sconti e omaggi su svariati articoli, riconoscendo un importante valore aggiunto allo skipass (tutte le agevolazioni sono illustrate nella scheda co-marketing).

Per la prima volta quest’anno, i possessori di stagionale Vialattea potranno effettuare, gratuitamente, 32 escursioni nel periodo estivo, accompagnati da guide alpine piemontesi sulle splendide montagne del comprensorio, con itinerari di difficoltà differenziata.


Lo Stagionale sarà arricchito da 12 coupon validi per il ritiro di altrettanti giornalieri omaggio da usufruirsi nelle stazioni francesi della Grande Galaxie, più 3 giornalieri da utilizzare nella Riserva Bianca di Limone Piemonte, e sarà completato dalla speciale polizza assicurativa Protezione Neve della Fondiaria Sai, a tutela degli sciatori della Vialattea, per infortuni sulle piste da sci e responsabilità civile.

Inoltre, lo Stagionale Vialattea permetterà di usufruire di buoni sconto per acquistare 5 giornalieri Vialattea o Montiluna per gli amici. Si potrà anche beneficiare di un’entrata omaggio al Kindergarden di Sestriere.

Speciale bambini

Tutti i bambini nati dal 2004 e successivi pagano € 5 al giorno per skipass da 1 a 5 giorni e tale skipass non è più vincolato ad un acquisto da parte dell’accompagnatore. Per skipass da 6 a 15 giorni i bambini ricevono uno skipass gratuito valido sulle piste della Vialattea: quest’ultima proposta è vincolata all'acquisto contestuale di un biglietto analogo da parte dell'accompagnatore.

Scopri tutte le novità dal mondo Vialattea sul sito ufficiale www.vialattea.it e sul canale Youtube http://www.youtube.com/user/EnjoyVialattea.
Sestriere, Sauze d’Oulx, Sansicario, Cesana, Oulx, Claviere, Pragelato e la francese Montgenèvre: otto località unite in un unico comprensorio dal nome stellare: la “Vialattea”!
Vienici a trovare siamo anche su facebook https://www.facebook.com/vialattea.it