SNOWBREAK 2011 @VIALATTEA: IL PIANETA DELLA MUSICA E DELLA NEVE


Solo pochi giorni prima di chiudere la valigia e mettersi in viaggio verso Sestriere, dove il sogno di una vacanza con 3000 giovani, un evento con musica, divertimento, sport e emozioni uniche prenderà vita. Per il sesto anno consecutivo Snowbreak porterà la neve a divertirsi con voi come mai aveva fatto, e questa volta sarà ancora meglio!


Parlando di neve, perchè la neve c’è già e da qui al 7 dicembre ce ne sarà ancora di più, la nostra testa non può che correre lì, agli splendidi impianti della Vialattea. Uno dei comprensori sciistici più grandi d’Europa, con oltre 400 km di piste che collega ben 8 località fra l’Italia e la Francia e che è stato nel 2006 il fulcro delle Olimpiadi Invernali di Torino sarà al centro dello spettacolo di Snowbreak. Snowpark da urlo, la mitica Gianni Agnelli, la discesa utilizzata durante le Olimpiadi e ogni anno tappa fissa della Coppa del Mondo di Sci Alpino, e piste per ogni gusto, tecnica e capacità saranno a disposizione di tutti gli iscritti a Snowbreak con skipass a prezzi specialissimi! Per sentire la neve in maniera del tutto nuova, insieme ad una valanga di skiers e snowboarders!!!

Ecco i prezzi degli skipass, giornalieri e abbonamenti, in esclusiva per tutti gli iscritti a Snowbreak 2011:
- giornaliero: 27 euro anzichè 34 euro
- 2 giorni: 44 euro anzichè 50 euro
- 3 giorni: 65 euro anzichè 75 euro
- 4 giorni: 80 euro anzichè 85 euro
- 4 giorni con Deluxe Box in prevendita: 75 euro anzichè 85!

Con gli abbonamenti plurigiornalieri agli impianti sciistici e i prezzi riservati agli iscritti a Snowbreak 2011 vivere la neve in maniera davvero unica è semplicissimo e alla portata di tutti! Siete pronti a sentire il divertimento?
Il meglio deve ancora venire, Snowbreak sta arrivando.



Per maggiori informazioni:

Scopri tutte le novità dal mondo Vialattea sul sito ufficiale www.vialattea.it e sul canale Youtube http://www.youtube.com/user/EnjoyVialattea.
Sestriere, Sauze d’Oulx, Sansicario, Cesana, Oulx, Claviere, Pragelato e la francese Montgenèvre: otto località unite in un unico comprensorio dal nome stellare: la “Vialattea”!
Vienici a trovare, siamo anche su facebook https://www.facebook.com/vialattea.it